
15/03/2023 19:49
Una notizia che ha del clamoroso arriva dal Portogallo. Il legame tra Pulpis e il Benfica si è interrotto. Il club delle Aquile ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il tecnico cessa di guidare la prima squadra promettendo di annunciare nei prossimi giorni il futuro del nuovo mister.
In tutto, Pulpis ha trascorso due stagioni al Benfica avendo vinto ben 60 delle 78 partite giocate. Nonostante ciò l'ultima sconfitta in campionato contro il Quinta dos Lombos per 6-4 gli è stata fatale, con il Benfica scivolato in terza posizione nella Liga Placard.
Lo spagnolo José Maria Pazos Méndez, meglio conosciuto come Pulpis, classe 1974, è un tecnico dalla vasta esperienza internazionale Nato a Lugo, in Galizia, ha guidato la Nazionale thailandese, dove è arrivato nel 2017, e nel suo curriculum ha già una vasta esperienza, non solo a livello di club: in Spagna Santiago de Compostela, El Pozo Valencia, Prone Lugo FS, poi Orkan Zagreb (Croazia), Chonburi (Thailandia) e Ardus (Uzbekistan), sono stati alcuni tra i tanti sodalizi che ha condotto in panchina, oltre al Benfica negli ultimi due anni.
emme elle