
28/03/2025 08:15
Tutto pronto in casa Promostand Regalbuto (48 punti) per l’ultima gara interna della stagione regolare. La formazione di mister Gamiddo ospita un pimpante Villaurea Monreale puntando dritto a tre punti, così da mantenere inalterato il distacco dalla capolista Marsala (51), in vista del big-match in programma nell’ultima giornata. Presenta la gara Francesco Lo Cicero (laterale, classe 2000, già nazionale italiano).
-Fra turno di riposo e campionato l'ultima gara ufficiale è del 8 marzo: avete ricaricato le pile così da arrivare pronti al rush finale?
“Con questi due turni di riposo, abbiamo ricaricato le pile, ma abbiamo comunque tenuto un buon ritmo in tutte le sessioni di allenamento, per farci sicuramente trovare pronti in questo rush finale”.
-In campionato sabato affrontate in casa un Villaurea in piena forma e che lotta per provare a migliorare l'attuale quarto posto, un cliente tutt'altro che semplice…
“Affrontiamo un’ottima squadra, il Villaurea, con giocatori abbastanza di livello. Siamo in casa, sicuramente vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che lotteremo fino alla fine, ci siamo preparati e siamo pronti”.
-Vincere vi consentirebbe di giocare il tutto per tutto in casa della capolista Marsala...
“Vincendo contro il Villaurea ci andremo a giocare tutto a Marsala, a viso aperto, così come abbiamo fatto nella gara di Coppa. Se il risultato non sarà positivo, complimenti a loro e lavoreremo ancora di più per i playoff, siamo già pronti anche per quelli!”
Ludovico Licciardello
Credit Photo Cinzia La Bruna