Recanati, Taffi match-winner con la Mernap: "Gara bellissima, il 6-5 è merito di tutti i compagni"

Ha segnato la rete del 6-5, permettendo al Recanati di conquistare i primi tre punti stagionali ai danni della Mernap Faenza. Lui è Elia Taffi e il successo della sua squadra fa parte del quadro della prima giornata di Serie B. Una vittoria in rimonta, per di più davanti al pubblico di casa.

"È stata una partita molto emozionante - ci racconta -. Inizialmente siamo andati sotto, ma grazie al nostro spirito di squadra e al mister siamo riusciti a rimanere in partita, concentrati e con la voglia di vincere davanti ai nostri tifosi. I nostri avversari erano attrezzati e organizzati, è stata una bellissima gara che siamo riusciti a vincere. Il mio gol, quello del 6- 5, è il lavoro di tutti i miei compagni e, al di là della rete segnata, sono molto contento per essere riuscito a fare ciò mi aveva chiesto mister Cafù".

Questo è solo l'inizio, ed Elia è perfettamente consapevole che la strada è ancora lunga, ma la voglia di fare bene c'è, così come il desiderio di crescere.

"Sono perfettamente consapevole che devo, dobbiamo lavorare ancora molto, ma sono sicuro che sarà un bellissimo percorso iniziato con il piede giusto".


Alice Mazzarini