Regalbuto, si smuove il #futsalmercato in entrata: chiuso Andrea Lombardo, puntato Alex Dall'Onder

E’ in pieno fermento il mercato del Regalbuto, con il presidente Vito Contino in prima linea nel condurre le operazioni su tutti i fronti, comprese le trattative che porteranno all’acquisizione dei volti nuovi che difenderanno i colori ennesi nel campionato 2024/2025. Una di queste si è di fatto chiusa nelle ultime ore, con l’ingaggio di Andrea Lombardo, esperto difensore con precedenti alla CDM Futsal e al PSM Rapallo, che la scorsa stagione ha disputato alcuni mesi vestendo la maglia del Marsala. 

Un innesto dunque di esperienza per Gamiddo, il quale attende dalla società novità importanti per ritoccare la rosa dopo i recenti addii di Capuano (accasatosi al Canicattì) e Rosone (conteso tra Mascalucia, lo stesso Canicattì e il neopromosso Mazara).

La notizia più fresca riguarda invece la trattativa intavolata da Contino con Alexandre Dall’Onder. Il poderoso pivot brasiliano è stato individuato per prendere il posto di Capuano e porterebbe in Sicilia non solo tanta esperienza acquisita ultimamente in Serie A con Arzignano, Pescara e Viterbo, ma anche la forza d’impatto necessaria per migliorare le capacità offensive della franchigia siciliana. Se l’affare andrà in porto mister Gamiddo avrebbe a disposizione un giocatore che è in grado di spostare gli equilibri sul campo.