Saiani avverte la Dolomiti Energia Rovereto: ''Voglio vedere la squadra dare il 100%''. Out Marisa

Nuovo match casalingo per l’Olympia Rovereto Dolomiti Energia questo pomeriggio, alle 17, alle “Don Milani”. La formazione lagarina affronta il Futsal Sassuolo, ancora bloccato al palo in fondo alla classifica. I neroverdi emiliani in settimana hanno avuto anche le dimissioni del tecnico Luca Ferretti ed al momento non è stato ancora scelto il successore.

“Il Futsal Sassuolo è comunque squadra temibile - avverte mister Saiani – hanno buone individualità e grande corsa. Sono ancora a zero punti e forse la loro inesperienza ha giocato contro. Hanno in settimana cambiato mister e, si sa, in questi casi è uno stimolo forte. Da parte nostra si dovrà giocare al 100% per proseguire nel trend positivo”.

Occasione importante per Frisenna e compagni per rimpinguare la propria classifica e provare sia ad allontanarsi dalla zona pericolosa che avvicinarsi al sogno playoff. Ovviamente sarà importante scendere in campo senza la presunzione di aver già vinto la partita, anche perché sarebbe pericoloso per lo stesso cammino delle “pantere”.

Il tecnico Saiani per il match col Sassuolo ha convocato i portieri Ceschini e Spangaro ed i giocatori di movimento Cristel, Rafinha, Granello, Cecchin, Moufakir, Maddalosso, Simoncelli, Basso, Salvador e Frisenna. Out oltre al secondo portiere Tita, anche capitan Marisa per indisposizione.

La gara potrà essere seguita in diretta sul canale YouTube della società e sarà arbitrata dai toscani Scifo di Firenze e Puvia di Carrara, con Moser di Trento cronometrista.

cr.car.