
17/03/2023 12:26
Passata la sosta di campionato, la Sampdoria torna in campo e affronta la non semplice trasferta in casa di Milano.
“E’ stato un momento molto importante per tutti – spiega mister Hugo de Jesus – dopo un periodo molto impegnativo, con tante partite condensate in poco tempo fra Coppa e campionato. Avere un weekend di pausa è stato positivo. In settimana comunque siamo tornati a lavorare e lo abbiamo fatto col solito impegno per migliorare ancora”.
Sabato, alle 15.30 al Pala Seven Infinity di Gorgonzola, i blucerchiati scenderanno in campo contro la compagine di casa che all’andata a Campoligure si arrese solo di misura, grazie alle reti, una per tempo, di Foti e Saponara.
“E’ una gara importantissima, sappiamo la qualità che Milano sa mettere in campo. E’ una squadra tosta, lo abbiamo visto all’andata qui in casa nostra e sappiamo come giocano in casa loro. Non mollano mai, lo abbiamo visto anche nell’ultima partita contro Asti con il pareggio centrato dopo una gara tutta a rincorrere. Conosciamo le difficoltà ma ci siamo preparati al meglio per andar lì e affrontare la partita come si deve, per prenderci i tre punti”.
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Sampdoria Futsal