breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

11/11/2021 17:30

San Marino, la Titano Futsal Cup torna a pieno regime: venerdì di nuovo in campo il girone B

Per la terza giornata, calendarizzata eccezionalmente al venerdì, la Titano Futsal Cup torna a pieno regime dopo il programma ridotto del turno precedente. In campo, dunque, anche le squadre del Girone B, compreso il Fiorentino reduce dalla inattesa sconfitta d’esordio e chiamato al pronto riscatto – considerando anche quanto successo pochi giorni fa in campionato – contro il Pennarossa, a sua volta estremamente bisognoso di punti in coppa a dispetto di un’ottima condotta in campionato. La sfida fra le due formazioni sarà quella che chiuderà il programma del campo di Fiorentino, che sarà aperto dal confronto – sempre valevole per il Girone B – tra Faetano e Cosmos, quest’ultimo partito in maniera ottimale grazie al successo sul Pennarossa e a caccia dunque di conferme, mentre la squadra di Corbelli deve ancora sbloccarsi a seguito del k.o. rimediato contro la Juvenes-Dogana.

 

Proprio la squadra di Zonzini sarà impegnata in uno scontro tutto da seguire con la Virtus, che dopo aver piegato a sorpresa il Fiorentino intende confermarsi ai piani alti del girone. D’altra parte, la Juvenes-Dogana soffre in campionato e quindi ha doppiamente bisogno di accumulare fiducia ed autostima in coppa, e chissà che questo elemento non possa marcare la differenza in un confronto che si preannuncia molto equilibrato. Di là, c’è un’unica capolista a punteggio pieno ed è la Folgore: se è vero che non c’è due senza tre, l’idea della banda di Max Spada non può che essere quella di prendersi anche lo scalpo del Cailungo dopo aver messo nella bisaccia quelli di Tre Fiori e La Fiorita.

Appuntamento a Dogana, lo stesso campo in cui, nella fascia oraria successiva, si sfideranno proprio La Fiorita e Tre Fiori, divise da due punti appena in graduatoria ed entrambe con mire sulla seconda piazza. Quest’ultima è occupata attualmente dal Domagnano, imbattuto in coppa e desideroso, dopo il pareggio con La Fiorita, di tornare subito alla vittoria a spese della Libertas, già battuta in campionato dai Lupi e attualmente domiciliata nella parte più buia del girone, con zero punti in cascina proprio come il Cailungo. A riposo il San Giovanni.



Ufficio Stampa FSGC

foto: ©FSGC.