breaking news

19/07/2021 15:37

Sangiovannese, Pisconti: ''Torno in quella che è stata, per nove anni, la mia seconda casa''

Il ritorno alla Sangio di Lino Pisconti è stata senza dubbio la notizia più significativa di questa prima fase delle contrattazioni. In pieno recupero dopo l’intervento al ginocchio subito qualche mese fa, il bomber ha deciso di chiudere la parentesi Pontedera e tornare a giocare per quel club che lo ha eletto per anni suo punto di riferimento, in campo e fuori.

“Prima di tutto voglio ringraziare la società ed il mister Andrea Bearzi, sono bastate poche parole per raggiungere l'accordo. Inutile nascondere la felicità di tornare a vestire questa maglia in quella che per 9 anni è stata la mia seconda casa e con la quale abbiamo raggiunto insieme traguardi storici, sfiorando il sogno A2 nella stagione 2018/2019 e la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia nella stagione 2019/2020. Dopo il grave infortunio al ginocchio non è stato facile ma ho una passione per questo sport che va oltre ogni ostacolo sommata alla determinazione che fa parte del mio carattere".

"Sto spingendo al massimo per rientarre in condizione il prima possibile. Torno con la voglia e la grinta di sempre oltre alla convinzione di poter raggiungere, insieme ai miei compagni, dei grandi traguardi. Sarò allenato da una leggenda di questo sport, sono sicuro che faremo bene. Non vedo l'ora di ricominciare. I'm back''