Sardinia, Atzeni traccia la rotta: ''Con l'Orange sarà dura, ma ce la giochiamo con spensieratezza''

E' bello esserci, anche se la sfida si prospetta davvero ostica. Per il Sardinia Futsal inizia l'avventura dei play-off sul campo dell'Orange Asti, seconda forza del torneo. Gli isolani dopo aver conquistato gli spareggi promozione non vogliono fermarsi, anche se i favori del pronostico pendono dalla parte dei padroni di casa piemontesi.


Presenta la sfida per il Sardinia, un giocatore che ha avuto un rendimento molto continuo in questo stagione e che negli ultimi match ha sempre segnato. Stiamo parlando del pivot Matteo Atzeni.


“Una partita difficile, ci siamo preparati bene durante la settimana per provare a passare del turno. Sulla carta abbiamo l'etichetta di squadra meno forte, almeno questo dice la classifica ma noi abbiamo dimostrato di poter dare filo da torcere a tutti. Al ritorno con l'Orange abbiamo perso 4-2, ma ce la siamo giocata fino alla fine. Anche questa volta giocheremo con spensieratezza per metterli in difficoltà”.


Un Matteo Atzeni che nell'ultimo periodo ha avuto grande confidenza con la rete.

"Speriamo di averla anche sabato – conclude il giocatore del Sardinia – ma la cosa più importante è che vinca la squadra e che passiamo noi il turno” .


emme elle