Senise, contro il Cisterna non basta un ottimo primo tempo. Bloise: "Un plauso a tutti i ragazzi"

Dopo quattro risultati utili di fila, il Futsal Senise si arrende in casa per 6-2 al Cisterna, seconda forza di questo girone F di serie B. Primo tempo molto equilibrato chiuso sotto per 2-1, poi nella ripresa i laziali trovano più spazi e legittimano una certa superiorità tecnica. Per il Senise in gol Morelli e Jimenez, per gli ospiti quaterna di Maina. A fine partita il club laziale ha ringraziato pubblicamente il Senise Fusal per l’ottima ospitalità ricevuta. Nonostante il risultato negativo il tecnico dei lucani Luciano Bloise è soddisfatto e commenta così.

 

“Nel primo tempo siamo riusciti addirittura ad andare in vantaggio facendoci sorpassare. Nella ripresa ce la siamo giocata magnificamente nei primi dieci, undici minuti sfiorando per ben tre volte il gol. Poi ha prevalso la loro rosa. C’erano differenze tecniche e un gap consistente. Sono stati, inoltre, più bravi a sfruttare le occasioni".


la prova però è stata di buon livello, tenuto conto delle assenze


"C’è comunque soddisfazione per il fatto che siamo riusciti a tener testa per più di mezz’ora, su quaranta minuti, ad una compagine fuori portata. Bravi ed encomiabili tutti i miei ragazzi. Sono contento - conclude Bloise -  adesso ci riposiamo per ripartire martedì. Sabato è stata una bella giornata di sport al cospetto di un avversario fortissimo”.


 

emme.elle