Una vigilia molto importante per il Futsal Senise. La gara di sabato alle ore sedici contro l'Aprilia Test al "PalaSinisgalli" rappresenta senza ombra di dubbio una finale per il team bianconero che cercherà la vittoria per allontanarsi in modo definitivo dal penultimo posto e cercare di mettere nel mirino anche il quart'ultimo gradino che significherebbe salvezza diretta. L'analisi la lasciamo al tecnico del Senise Luciano Bloise.
“Dopo la mini sosta pasquale abbiamo ripreso ad allenarci con serenità e determinazione: l’ambiente è carico e sappiamo che sabato non possiamo sbagliare. E’ una partita troppo importante. Spero di arrivarci senza infortuni e intoppi".
Contro l'Aprilia servirà una squadra cinica e non sprecona come successo troppe volte nelle ultime settimane
"La società e i ragazzi meritano la salvezza e lotteremo dando il cento-dieci per cento per ripagare ogni sacrificio. Non sappiamo se dovremo, poi, rigiocare il match con il Caserta: in tal caso ci faremo trovare pronti. Poi sfideremo il Cisterna per un’altra finale: ora, però, testa alla gara di sabato contro l'Aprilia in cui ci giochiamo una stagione. Siamo pronti e vogliamo vincere”.
emme.elle