Senise, De Fina: ''In termini di punti bilancio negativo, paghiamo a volte le minori rotazioni''

A commentare questo primo scorcio di stagione del Futsal Senise, in vista della sfida con il Futsal Bitonto è il pivot Antonio De Fina: "Il bilancio, a livello di punti, è negativo. Nelle prime tre partite siamo stati sempre in partita e non abbiamo mai mollato. Paghiamo la questione numerica visto che siamo pochi risentendone con compagini che hanno almeno otto, nove titolari. L'ultima partita con l'Itria è stata un disastro. Abbiamo sbagliato l'approccio e dobbiamo dimenticarla subito".

Come procede la settimana?

"Su quattro gare disputate abbiamo affrontato due corazzate come Canosa e Itria: prevedo un testa a testa tra di loro per la vittoria finale. Nonostante ciò la settimana non è iniziata proprio nel migliore dei modi vista proprio la questione numerica. Speriamo che possano arrivare almeno due pedine utili al raggiungimento dell'obiettivo".

Parliamo del Futsal Bitonto...:

"Dobbiamo pensare a noi stessi: non penso mai all'avversario anche se li conosco ben poco. Siamo chiamati a cercare sempre il bottino pieno. La classifica? Inutile guardarla ora".

Che partita sarà quella con i baresi?:

"Troveremo un Bitonto con alcune assenze ma che vorrà dar battaglia: cercheranno di far punti a tutti i costi. Perciò mi aspetto una partita tirata in cui, speriamo, di raccogliere la prima vittoria. Ce la meritiamo".





Ufficio Stampa Futsal Senise