Stagione finita nel migliore dei modi per il Futsal Senise del presidente Giuseppe Cappuccio. Al suo primo anno in B i bianconeri hanno conservato il diritto di disputare anche il prossimo anno il campionato nazionale. La massima dirigenza del Senise, però, già sta pensando al futuro e, quindi, alla stagione 2021/2022.
“Il tempo stringe e perciò già siamo al lavoro - spiega il presidente Cappuccio - stiamo cercando di trattenere quanti più ragazzi possibili vista la salvezza conquistata. Qualcuno ha avuto richieste da categorie superiori e cercheremo, comunque, di accontentarli. Ci stiamo muovendo assieme al ds per allestire un organico che possa salvarsi un po’ più tranquillamente. Oltre a ciò non possiamo ambire: bisogna mantenere un certo tipo di budget e sondare imprenditori del posto che possano aiutarci”.
Dopo l'ottimo lavoro svolto ci si aspetta una conferma di mister Bloise sulla panchina.
“Con il tecnico Bloise ancora non ho parlato: ha fatto un ottimo lavoro ed esistono buonissimi rapporti. Ne riparleremo considerando anche quelle che saranno le sue scelte. Intanto lo ringrazio per quanto fatto”.
emme.elle