Senise, la stagione si avvicina. Il team manager Urgo: ''Obiettivo? Vogliamo tenere la categoria''

Si continua a lavorare con grande attenzione in casa Futsal Senise per preparare al meglio il prossimo delicatissimo campionato di Serie B. Lo conferma il Team Manager bianconero Salvatore Urgo: "A livello societario stiamo lavorando sodo per organizzare la stagione e farci trovare pronti. Ci riuniamo spesso per puntellare ogni aspetto".

IL CAMPIONATO: "Logisticamente il girone è più comodo rispetto al passato. Sicuramente sarà un altro campionato tosto e impegnativo vista la forza delle pugliesi che fanno scendere atleti anche da categorie superiori".

GLI OBIETTIVI: "Puntiamo a mantenere la categoria conquistando la salvezza, magari, con qualche giornata d'anticipo in modo tale da soffrire meno".

MESSAGGIO: "Per quanto riguarda i tifosi spero che possano seguirci dal vivo: devono stare tranquilli perché lavoriamo per il bene di questi colori. All'imprenditoria locale posso solo chiedere vicinanza e perché no qualche piccolo contributo visto che lavoriamo per portare il nome del paese in giro per l'Italia".

MERCATO E DATE: "Ci stiamo muovendo anche su questo fronte. In settimana potremmo avere la situazione più dettagliata".




Ufficio Stampa Senise