Senise, senti D'Amelio: ''Sono qui per il tecnico Masiello e per il progetto, vogliamo la salvezza''

La società del Futsal Senise ha annunciato nella giornata di oggi l'arrivo del portiere classe 1999 Manuel D'Amelio proveniente, in prestito, dall'Orsa Bernalda.  Queste le prime dichiarazioni del nuovo estremo difensore bianconero.

"Sono qui per il tecnico Masiello che mi ha chiamato e per l'interessante progetto. Ho accettato subito: non potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione. Inoltre conosco già Dipinto, De Fina e Giannace che sono degli amici. Voglio aiutare i compagni a raggiungere la salvezza".

In ordine al campionato e ai prossimi impegni questo il pensiero del nuovo portiere del Senise.

"Questa serie B è sicuramente un campionato bello da affrontare - prosegue D'Amelio -  Dovremo stare concentrati in ogni partita perché il livello è ottimo. Arrivo dall'Orsa Bernalda formazione che milita in serie A2. Amo giocare con i piedi e sono consapevole che il ruolo del portiere in questo gioco è fondamentale. Con il tecnico Masiello ho un ottimo rapporto. Per quanto riguarda la società ho trovato grande disponibilità e serietà. Sabato prossimo dovremo giocare una gara di sacrificio. Siamo consapevoli che ci servono i tre punti".

Infine un messaggio alla piazza.

"Che dire, forza Futsal Senise. Darò il massimo per la causa mostrando un grande attaccamento alla maglia".

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA