Senise, è stata un'estate folle: ma ora i bianconeri sono tornati al lavoro e rispondono presente
È stata un’estate folle per il nostro piccolo mondo bianconero: mai come quest’anno eravamo pronti da giugno con una rosa davvero ben allestita, ma improvvisamente siamo stati messi alla prova da un inaspettato “cambio” di girone rispetto alle ultime stagioni, con l’inserimento nel girone F, con trasferte lunghissime da affrontare. Diversi giocatori hanno deciso di non proseguire: un colpo duro da digerire, che
improvvisamente ci ha messo in una situazione di forte incertezza. Noi siamo rimasti comunque uniti. In silenzio, abbiamo affrontato le sfide e le notizie che circolavano sulla nostra dipartita.
Come nelle migliori famiglie, ci siamo riuniti attorno alla nostra volontà di continuare questo percorso. Grazie alla determinazione della Dirigenza, grazie agli sponsor che hanno sempre sostenuto il nostro progetto e affidandoci alle colonne portanti che hanno segnato la storia di questo club, siamo rinati senza mai essere morti. Siamo ripartiti da noi stessi.
La squadra è tornata al lavoro da martedì scorso e nei prossimi giorni condivideremo tutte le novità di questa fantastica stagione che ci porterà a giocare in Basilicata, in Campania e nel Lazio, fino alle porte della Capitale.
Futsal Senise
FUTSAL SENISE
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU