Senise, una cinquina di Di Pinto fa volare i bianconeri (8-4). Contro il Terracina è un trionfo

Una cinquina di Patrick Di Pinto fa volare il Senise che, nel girone F di serie B, supera 8-4 il Real Terracina nell'impianto sportivo "Sinisgalli". Per gli ospiti match in salita sin dall'inizio.

I padroni di casa iniziano la gara con il piglio giusto, passando in vantaggio al 3' grazie al gol del numero undici e raddoppiano al 10' con il colpo di testa ravvicinato di Iacovino. Il doppio vantaggio lucano viene dimezzato da Matteo Olleia, ma è ancora il Senise a portarsi avanti chiudendo all'intervallo sul 4-1. Da menzionare una botta da fuori di Di Pinto che chiude la prima frazione sul 4-1 in favore dei ragazzi di mister Luciano Bloise.

Nella ripresa il Terracina reagisce, ma il Senise è cinico ed efficace e chiude la contesa sul punteggio di 8-4 raggiungendo il nono posto con 14 punti. Sugli scudi Di Pinto che arriva a cinque reti, ma entrano nello score dei marcatori anche Vitale e Morelli.

Tra gli ospiti non basta la doppietta di Matteo Olleia che è l’ultimo ad arrendersi. Le altre due segnature sono a firma di Pecchia e Toigo. Il Terracina avrà modo e tempo di rifarsi dopo questo passaggio a vuoto in terra lucana.


FUTSAL SENISE-REAL TERRACINA 8-4 (pt 4-1)

SENISE: Bartilotti, Mazzei, Blumetti, Solferino, Pesce, Morelli, Bracci, Di Pinto, Iacovino, Urgo, Formica. All. Bloise

REAL TERRACINA- Del Duca, Olleia M, Olleia S., Pecchia, Da Costa, Paravani, Lauretti, Monti, Iacovacci, Machado, Di Vezza, Di Fabbio, Marigliani. All. Minchella

ARBITRI: Corsini e Carnazza di Taranto.

MARCATORI: pt 2’19’’, 13’22, e 17’ 25’’ Di Pinto, 3’12’’ Iacovino, 5’27’’ Olleia M (T); st 6’38’’ e 18’’43’ Di Pinto, 12’ 30’’ Toigo (T), 11’15’’ Pecchia (T), 11’22’’ Vitale, 16’ 13’’ Morelli, 17’22’ Olleia M (T).


emme.elle