Sestu Sardinia, è già big-match con l'Ichnos. Versace: "Si conoscono a memoria, saremo concentrati"

Dopo la prima entusiasmante vittoria in campionato di sabato scorso, è tutto pronto per la nuova sfida di questa lunga stagione. È tempo di Sestu Sardinia Futsal contro Ichnos Sassari. 

Ad arrivare al palazzetto di Sestu sarà una squadra imbattuta nelle prime due gare ma a punteggio pieno, con ancora sulle gambe la vittoria per 11-1 della gara contro Futsal 4 Mori. Numeri e roster degli avversari che lasciano pensare a un big-match e soprattutto alla necessità di tenere alta la concentrazione.

Tutti i ragazzi sono pronti, compreso Andrea Versace, che presenta il match… e non solo.

“Siamo contenti del risultato raggiunto contro il Serramanna sabato scorso, soprattutto in considerazione di assenze importanti come quelle di Belleboni, Aldo e Carletti. Siamo felici che ci saranno dei recuperi per la difficile gara di domani contro l'Ichnos Sassari. Sono un'ottima squadra, molto organizzata tecnicamente, allenata da un maestro come Eurico e, soprattutto, a differenza nostra, lo scheletro è sempre lo stesso, da anni giocano assieme e si conoscono a memoria. Noi abbiamo necessità di amalgamarci ancora e di entrare nei meccanismi di gioco che chiede l'allenatore. Faremo della concentrazione e della determinazione le nostre armi, tanto più che giochiamo davanti al nostro pubblico”.


Ufficio stampa Sestu Sardinia