breaking news

10/06/2021 11:45

Spagna, delineato il lotto delle magnifiche quattro. Levante-Valdepeñas e Palma-Barça, che sfide!

Definito il quadro delle semifinali. In palio l'ambito titolo della Liga edizione 2020/2021. L'Inter Movistar abdica e lascia il testimone dopo il ko per 5-2 di mercoledì sera in gara-3 contro il Barça.


Valdepeñas-Levante e Palma Futsal-Barça, gli incroci da cui emergeranno le due squadre che si sfideranno nella finale. Le prime partite della serie si giocheranno sabato 12 giugno, le seconde mercoledì 15 giugno e le terze, se necessario, domenica 20 giugno.


Dal momento che si sono meglio classificate nella Liga Regular, Levante e Palma Futsal avranno il vantaggio di giocare sul parquet di casa l’eventuale terza partita. Oltre a prendersi la finale, le squadre vincitrici riceveranno il biglietto per la prossima edizione della UEFA Futsal Champions League. Sarebbe la prima partecipazione europea nella storia per il Levante, il Valdepeñas e il Palma Futsal. Staremo a vedere.


Intanto grande euforia nell'entourage del Barça: per i catalani è arrivata la soddisfazione di aver eliminato nei quarti i campioni in carica delll'Inter Movistar ed ora contro il Palma c'è il sogno di prendersi la finale. Per i ragazzi di Tino Perez (pe ril tcnico c'è stato il rinnovo del contratto per altri due anni) una stagione comunque buona culminata con la vittoria della Coppa di Spagna, la Supercoppa e la Coppa del Re, ma con poche soddisfazioni in campionato. Adesso per i campioni uscenti ci saranno da fronteggiare alcune partenze, tra cui Pola che è finito nelle mire dello Sporting Braga (Liga Placard).

 

PLAY-OFF SEMIFINALI – gara 1

LEVANTE-VIÑA ALBALI VALDEPEÑAS (SABATO 12 GIUGNO ore 18,30 LaLigaSportsTV)

PALMA FUTSAL-BARÇA (SABATO 12 GIUGNO, ore 20,30 – GOL TV)


emme.elle



foto: www.lnfs.es