breaking news

25/06/2022 22:44

Spagna, per il Barça è ''noche magica'' a Son Moix: Palma ko per 4-2, la Liga ha il suo padrone

Al Palazzo dello Sport di Son Moix fa festa il Barça che vince anche la gara-2 della finale e si aggiudica il titolo di campione della Liga (il sesto scudetto nella storia del club blu-granata).

Il primo tempo termina 2-2, la rete iniziale di Higor illude un ottimo Palma che subisce la doppietta di Lozano che chiude in parità la prima frazione. Per il team di Antonio Vadillo la seconda marcatura porta la firma di Diego Nunes.


Nel secondo tempo la parità è rotta dal sorpasso Barcellona ad opera di Pito (3-2) e dal gol allo scadere di Dyego che fissa il punteggio sul 4-2 finale.

Una stagione incredibile per gli uomini di Jesus Velasco: in bacheca la Supercoppa, la Coppa di Spagna, la Champions e adesso la Liga che rappresenta un poker di successi storico. Una stagione eccelsa e, forse, difficilmente ripetibile. PER LA FESTA DEI CATALANI VEDI QUI 


Onore anche al Palma Futsal che ha vissuto una annata di grande rilievo: raggiunta per la prima volta la finale che metteva in palio la Primera Division, l'anno prossimo Cainan e soci si cimenteranno in Champions League.



LA FINALE

(gara-2) Palma-Barça 2-4 PER LA SCHEDA TECNICA DEL MATCH VEDI QUI 

(gara-1) Barça-Palma 4-2 


emme elle


foto: Barcelona Futbol Sala


Galleria