Sporting Venafro, Rizzo esalta gli under: "Una soddisfazione allenare anche questi giovani"

Una vittoria pesante in termini di classifica che aumenta l'autostima di tutto il gruppo. Così si è espresso l'allenatore dello Sporting Venafro, Gennaro Rizzo, dopo il successo in rimonta dei suoi ragazzi contro la Real Dem.

"Questo risultato è merito dei ragazzi; è molto importante che credano nelle idee dell’allenatore e questo hanno fatto. C’erano diverse assenze importanti, come gli squalificati Iacovino e Fetta; Foglia nonostante i problemi fisici ho dovuto rischiarlo nel finale di partita – spiega alla fine l'allenatore bianconero Gennaro Rizzo – perché è stata la vittoria del gruppo; è una soddisfazione allenare anche questi giovani. Sono entusiasta per la prova di tutti i nostri under, felice anche per Vollucci che trova il primo gol in Serie B. Questo mi fa ben sperare per il proseguo del campionato. Sull’1-3 la reazione che ha avuto la squadra dopo lo svantaggio è stata importante. Adriano ha dato il suo contributo nonostante non fosse al 100 per cento.

Un forte elogio a tutto il gruppo.

"Ripeto, sono soddisfatto del gruppo perché mi hanno dimostrato di crederci e di reagire fino alla fine nonostante il doppio svantaggio. Anche in questo turno abbiamo segnato cinque reti. nonostante mancasse Fetta (vicecapocannoniere del Campionato) e Foglia non fosse al meglio, segno chiaro ed inequivocabile che il lavoro che stiamo svolgendo sta portando i propri frutti".