27/02/2024 08:45

Sulmona, è davvero un buon momento. Ricci conferma: "La mia squadra ora gioca con più convinzione"

Il Sulmona supera 6-3 il Casagiove. Al termine di una'altra bella prestazione del team abruzzese, questo è stato il commento del tecnico Antonio Ricci al termine della partita.

"Siamo in un buon momento, come gioco abbiamo fatto una buona partita ma quello che ci tengo a sottolineare è stata l'attenzione e la precisione tattica con cui i giocatori hanno affrontato questa partita"

Un Sulmona ora a meno 4 dal primo posto.

"Noi per avere una piccolisisma speranza non dobbiamo mai sbagliare da qui alla fine del campionato ed è l'unico modo per sperare in qualcosa. Dall'altra parte abbiamo un Junior Domitia che credo sia al 12° o 13°  risultato positivo consecutivo: il campionato è in mano a loro, sinceramente dobbiamo solo cercare di portare più punti possibili alla nostra classifica e cercare di iniziare con la voglia di vincere ogni gara ".

Un girone di ritorno super sin qui per il Sulmona che ha 5 punti in più rispetto all'andata.

"E' vero, la gara di andata col Casagiove ha coinciso col nostro momento peggiore, tra il secondo tempo di Acerra all'andata, la partita di Casagiove e il primo tempo contro il Dalia noi abbiamo incassato 15 gol facendone 3, questo ha significato che era il nostro momento peggiore. I ragazzi poi sono stati bravi a soffrire, a lavorare e adesso che abbiano trovato una convinzione maggiore la situazioine è diversa".