Arrivano i primi annunci ufficiali sul roster del Sulmona che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 della stagione 2024/2025. Mentre continuano i dialoghi con Douglas Nicolodi, il quale avrebbe di fatto espresso il suo parere favorevole a vestire la casacca peligna, e si attende il ‘si’ di Melao per un rinnovo fondamentale per gli equilibri della rosa di Antonio Ricci, il sodalizio ovidiano ha formalizzato la prosecuzione dei rapporti con i primi cinque giocatori che hanno contribuito a tagliare lo storico traguardo della promozione.
Conferme arrivate per capitan Yuri Di Matteo (LEGGI QUI IL POST DELL'UFFICIALITA'), Mattia Villa (LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’), Francesco Patricelli (LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’), Loris Dominioni (LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’) e Daniele Picco (LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’): tutti elementi cardine per il tecnico pescarese, che nelle prossime ore attende ulteriori novità sul fronte dei rinnovi.
SOCCIO IN PRESTITO - Nel Sulmona edizione 2024/2025 non ci sarà Samuele Soccio, laterale offensivo classe 2003, che al primo anno in prima squadra ha messo a segno 5 reti. Verrà ceduto in prestito per agevolarlo nelle esigenze di carattere logistico. Tra le posizioni ancora da definire c’è quella del giovane Di Marco che secondo Ricci ha delle importanti potenzialità e il tecnico non se vorrebbe privare.