Era la notizia che tutti si aspettavano venisse data in questi giorni un po’ particolari della stagione, che viaggiano tra il lavoro dietro le quinte federali per il varo della nuova stagione e l’attività definitivamente emersa dei club, impegnati nella dedizione dei propri roster. E per quanto riguarda il Sulmona Futsal, la conferma di Marlon Severo, per tutti più comunemente Melao, fa praticamente calare la ciliegina sulla torta che Antonio Ricci servirà sui tavoli del campionato di Serie A2.
E’ stata una trattativa abbastanza complessa: al giocatore brasiliano, autentico trascinatore dei peligni nell’ultimo biennio, erano arrivare offerte da ogni angolo della Penisola e ovviamente anche dalla categoria superiore. Chiaro che ci sarebbe stato da sudare per trovare la quadra e arrivare alla conferma di colui che sarà ancora uno dei punti di riferimento biancorossi nella storica avventura nella terza divisione nazionale che scatterà a metà ottobre.
31 i gol che Melao ha griffato nel trionfale percorso del Sulmona edizione 2023/2024: si ripeterà anche nel campionato maggiore?
LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’