Sulmona, Fonte: ''Non la nostra miglior partita, ma la cosa importante era riuscire a fare punti''

“Non è stata la migliore partita che abbiamo giocato – commenta il tecnico Fonte nel post-gara di Avezzano, dove il Sulmona si è imposto sulla Fenice per 6-2 – ma era importante fare i punti e ci siamo riusciti con un ampio margine. I ragazzi hanno dimostrato di stare sul pezzo e di essere concentrati per le prossime gare perché adesso ci attende un mese complicatissimo”.

- Aver allungato ulteriormente sulla seconda in classifica, significa realmente che il Sulmona Futsal sta costruendo qualcosa di importante?

“Significa molto ma neanche tantissimo – ammicca Fonte – perché le partite vanno giocate e non possiamo cullarci sul vantaggio di 5 punti. Quando siamo andati a giocare a Celano contro lo Sport Center eravamo dietro di 6 punti e ora ne abbiamo 5 in più. Bisogna fare attenzione perché dobbiamo giocare molte partite ravvicinate e se ne perdi due di fila rischi di trovarti dalle stelle alle stalle. Già sabato prossimo in casa contro il Città di Chieti affronteremo una squadra temibile”.