Sulmona, il colpaccio di #futsalmercato per l'A2 è realtà: ufficiale l'ingaggio di Douglas Nicolodi!

Il Sulmona ha firmato ufficialmente il colpaccio per la Serie A2. Il club abruzzese, con un annuncio diffuso sui propri profili social, ha accolto Douglas Nicolodi, confermando quelle voci che si riconcorrevano già da inizio dello scorso mese (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DELL'11 GIUGNO)

IL COMUNICATO - Douglas Nicolodi, per la prossima stagione è un giocatore biancorosso!

Diamo il benvenuto con immenso piacere tra le nostre fila ad uno dei giocatori più importanti del panorama nazionale, non ha bisogno di presentazioni la sua storia i suoi gol parlano da soli. Nel suo palmares ha conquistato lo Scudetto e una Supercoppa Italiana e disputato una Final Four di UEFA Champions League con il Pescara. Ha vinto campionati e coppe divisioni. Le altre squadre che si sono avvalse delle sue pregevoli qualità sono il Cisternino, Real Rieti, Sandro Abate, Olimpus Roma, Feldi Eboli.

Negli Europei 2022 della Nazionale Italiana del CT Bellarte è stato una dei punti fermi dimostrando ancora una volta le sue qualità. 

Il talento, la spettacolarità e l’energia di Douglas Nicolodi approdano al Palaserafini, che accoglie il numero 21 arricchendo ulteriormente la squadra di Antonio Ricci.

Un grazie enorme al nostro Folletto, non vediamo l'ora di vederti sul parquet ovidiano.

Forza Sulmona Futsal!