
15/01/2025 20:05
Sabato scorso è arrivato il primo ko casalingo per il Sulmona con l’Italpol, il secondo consecutivo dopo il passo falso di Frosinone: la quali. Il post-gara in casa bianconerorossa è stato affidato a mister Antonio Ricci che ha parlato così ai microfoni del club.
“C’è tanto rammarico, la squadra è stata sempre in partita giocando con altissima intensità contro un avversario d’esperienza. Sono rammaricato però per degli errori gravissimi che hanno poi determinato tutta la parte finale del match. Abbiamo creato molto, che tuttavia non è bastato, nonostante anche un’ottima fase difensiva. La qualificazione in Coppa Italia da neopromossi? La questione ‘neopromossi’ è un muro che ci mettiamo davanti, il gap con la Serie B dell’anno scorso non è così grande. Un bilancio? Non sono particolarmente contento, tante cose devono essere impegnate, da parte di tutti, da me alla società passando per i giocatori. Nel girone di ritorno, specie dai giocatori più esperti, pretendo di più".
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO COMPLETA
UNDER 23 KO IN COPPA DIVISIONE - Non è bastata una prova d'orgoglio al Sulmona Futsal. Il match dei sedicesimi di finale di Coppa della Divisione, riservata agli Under 23, si conclude con la vittoria dell'Eur Calcio a 5 per 6-4, al PalaLavinium di Pomezia. I biancorossi sono sempre stati in partita, con il sesto gol della squadra laziale giunto nei secondi finali, con il portiere di movimento del quintetto sulmonese. Buon test soprattutto per i ragazzi dell'Under 19 e dell'Under 17. Per il Sulmona a segno Jacopo Ricci (doppietta), Patricelli e Del Prete. Termina, dunque, il cammino dei peligni in Coppa della Divisione, Eur agli ottavi di finale.