20/05/2025 09:15

Sulmona, parla Cicerone: "Finale inaspettata, ma meritata". E intanto si prevede l'esodo per Cesena!

Dopo la storica vittoria contro l’Eur che ha proiettato il Sulmona Futsal alla finale nazionale per la promozione in Serie A2 Élite, il presidente Roberto Cicerone ha espresso tutta la sua soddisfazione, confermando l’impegno della società per organizzare al meglio la trasferta a Cesena, dove il 31 maggio i biancorossi sfideranno il Bitonto nell’ultimo atto della stagione.

"È una grandissima soddisfazione – ha dichiarato Cicerone – non ce l’aspettavamo, ma credo che ce lo siamo meritato. Il nostro obiettivo iniziale era la salvezza, poi ci siamo divertiti e stiamo facendo divertire anche il pubblico, sempre presente e numeroso".

Proprio i tifosi saranno protagonisti anche a Cesena: la società sta già lavorando per garantire una partecipazione massiccia.

"Abbiamo ricevuto tante richieste già sabato al palazzetto – ha spiegato il presidente – e sicuramente organizzeremo uno, due, mi auguro anche tre pullman per portare più tifosi possibile. Da lunedì inizieremo a definire tutto nei dettagli, sia per la squadra che per i supporter".

Le informazioni logistiche saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali del club.

Il presidente ha poi ringraziato lo staff tecnico, i soci, gli sponsor e le famiglie, sottolineando il valore umano e collettivo del progetto.

"Siamo una squadra anche fuori dal campo. Ci godremo questa finale consapevoli che altre cinquanta squadre la guarderanno da casa. Noi invece ci saremo, per giocarci le nostre carte con orgoglio".

Cesena si prepara dunque a colorarsi di biancorosso, con il popolo ovidiano pronto a spingere i propri beniamini verso un sogno che ad inizio stagione sembrava impossibile. L’ultimo atto è scritto: ora tocca al Sulmona Futsal provare a chiudere la favola nel migliore dei modi.

Ufficio stampa Sulmona Futsal

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO