
05/06/2024 20:09
Suo è stato il gol che ha stappato la finale playoff di Serie B con il Soverato Futsal. Francesco Patricelli, nella partita più importante della stagione, ha dimostrato ancora una volta il suo talento contribuendo a raggiungere un traguardo che il Sulmona sognava e a ricambiare con la vittoria tutto il calore dei sostenitori giunti a Faenza dall'Abruzzo.
"È una gioia immensa, soprattutto per i tifosi che sono venuti con due pullman per noi ed era in primis un obbligo da parte nostra ripagarli con la stessa moneta, con lo stesso impegno e penso che questo lo abbiamo fatto in tutti e quaranta i minuti - racconta il laterale classe 2002 ai nostri microfoni nel post-partita -. Poi siamo riusciti a portare a casa questa vittoria e l’A2: penso sia un obiettivo che la società sognava. Siamo riusciti a prenderci questa promozione, una soddisfazione per tutti quanti”.
- E adesso come la vivete in proiezione questa esperienza in A2?
“In primis ci riposeremo per questa nuova avventura, sono sicuro che la società avrà ambizioni anche per il prossimo anno. Noi ripartiremo da qui, dalla vittoria dei playoff di Serie B per fare bene anche nella prossima stagione puntando in alto”.
Lorenzo Miotto
Foto: Divisione Calcio a 5