
20/03/2023 15:40
Goleada del Sulmona Futsal che batte 9-2 la Junior Domitia al Palazzetto dello Sport Nicola Serafini. Vittoria di platino per gli abruzzesi che raggiungono 32 punti in classifica e possono stare relativamente tranquilli in vista delle prossime due sfide, entrambe alla portata contro la Real Dem e i Leoni Acerra.
I play-off si avvicinano sempre di più. A fine gara queste le parole del patron del Sulmona Antonio Santacroce.
“Siamo felicissimi di questa vittoria, ci siamo regalati una gioia per noi, per i ragazzi, l'intero gruppo tecnico che segue con dedizione questa squadra dall'inizio della stagione. Ci meritavamo una vittoria così larga, non era mai arrivata e ci serve per coronare tutti questi sacrifici che stiamo facendo”.
Ora la sosta e poi le ultime 4 finali.
“Ce le giocheremo fino alla morte queste partite per rimanere agganciati ai play-off e poi puntare tutto negli spareggi per l'A2. E' il primo anno che facciamo il nazionale, siamo una società normale, siamo semplici ma ostici. Siamo piccoli ma infinitamente grandi di fede, passione e cuore – prosegue il presidente del Sulmona Santacroce- ci giocheremo un posto nella storia, perché Sulmona non ha mai avuto una società in Serie A in questa disciplina e nello sport in genere. Con la semplicità e la unicità che ci appartengono ci giocheremo questa opportunità. Il gruppo è unito, anche quando le vittorie non arrivavano eravamo consapevoli del nostro valore. Tutti abbiamo creduto in tutti, ci siamo dati fiducia a vicenda, definendo dei paletti a livello temporale perché anche nel calcio a 5 come in tutti gli sport quando ci sono degli investimenti sei obbligato a portare a casa dei risultati. Se non tornano i risultati, alla fine non tornano neppure i conti. Bisogna avere pazienza e la pazienza ci sta ripagando”, conclude Santacroce.