01/03/2024 22:20

Sulmona, sfida in casa della Dalia. Ricci, Soccio e Di Marco in coro: "Non dobbiamo concedere nulla"

Momento importante per il campionato del Sulmona Futsal che, a punteggio pieno, in questo girone di ritorno, viaggia a -4 dalla capolista Junior Domitia. Domani, sabato 2 marzo, per i biancorossi ci sarà la trasferta a Moschiano (Avellino) contro la Dalia Management, settima in classifica a -3 dalla zona playoff. La squadra di Antonio Ricci viene da sei vittorie consecutive, mentre i campani dalle dieci reti realizzate nel successo della scorsa settimana sul difficile campo di Acerra, per 10-6.

A presentare il match di domani, valido per la settima di ritorno del girone F di Serie B, sono tre giovani dell’organico biancorosso: Samuele Soccio, classe 2003 (al centro), Jacopo Ricci e Matteo Di Marco, classe 2004 (a sinistra e a destra). Provengono tutti e tre dall’under 19 del Futsal Pescara e quest’anno stanno vivendo l’entusiasmante esperienza della Serie B.

“Cercheremo di ripetere il secondo tempo dell’andata - afferma Ricci - quando abbiamo disputato un’ottima gara, dopo un brutto primo tempo dove abbiamo commesso parecchi errori individuali andando sotto nettamente".

Seguono le parole di Soccio.

“Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, concentrati e senza concedere tante occasioni alla Dalia. Sono convinto che se giochiamo come abbiamo fatto in questi ultimi sei confronti, nessun avversario ci metterà in difficoltà".

Poi parola a Di Marco.

“Sicuramente ci aspetterà una partita molto complicata, e lo dimostra l’ultima prestazione della Dalia. Dobbiamo essere molto bravi a non concedere spazi e occasioni all’avversario. Come tutte le altre partite di questa stagione, sarà una battaglia. Anche quelle che restano saranno dei piccoli scontri diretti per giocarci le migliori posizioni nei play off”.


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO COMPLETA


Fonte: reteabruzzo.com