Mattia Cappello e Vinicio Santoro allungano la lista dei confermati in casa di un Sulmona dove col passare dei giorni prende sempre più piede la consapevolezza di voler affrontare il campionato di Serie A2 puntando sulla rosa che ha conquistato la storica promozione nella terza categoria nazionale, con l’unico rinforzo di quel Douglas Nicolodi per il cui arrivo in maglia peligna sarebbe ormai questione di giorni (se non di ore), che andrebbe a comporre con Marlon severo la coppia di “non formati” consentita dalle regole della riforma per il campionato di A2.
Le note di accompagnamento postate sui canali social sottolineano la fiducia nei due giocatori che hanno ricevuto l’impalmatura del presidente Cicerone.
“Concretezza, determinazione, visione e serenità di gioco lo hanno contraddistinto quest'anno, prendendo sempre più piede nel nuovo progetto del Sulmona Futsal”: queste le parole espresse nei confronti di Mattia Cappello, una delle rivelazioni della stagione 2023/2024.
La firma di un rinnovo biennale da parte di Vinicio Santoro è stata salutata con grande enfasi.
“Una vera e propria macchina da goal, anche quest'anno ci ha fatto sognare ed esultare ad ogni partita. Tecnica potenza ed esplosività nel tiro le sue doti migliori, gran personalità ed idolo della scuola calcio. Non vediamo l'ora di gioire con te”.
E il Sulmona di Antonio Ricci edizione 2024/2025 continua a prendere sempre più forma…