04/12/2024 19:19
Si registra un addio in casa Sulmona. Attraverso i propri canali ufficiali, il club abruzzese ha infatti annunciato l'addio di Simone Marignetti.
LA NOTA DEL CLUB (vedi qui) - Le strade del Sulmona Futsal e Simone Marignetti si separano. A Simone che con noi ha trascorso tre splendidi campionati, ottenendo anche la promozione in Serie A2, con affetto auguriamo il meglio sia a livello sportivo che famigliare. Un forte abbraccio e un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione sportiva.
LO ATTENDE IL MIGLIANISPORT? - Il futuro di Marignetti, a quanto pare, sarebbe già stato scritto, almeno relativamente alla seconda parte di questa stagione. L'ormai ex giocatore del Sulmona, stando alle indiscrezioni raccolte, tornerà a giocare nel regionale abruzzese scendendo in Serie C2: ad attenderlo ci sarebbe il Miglianisport, capolista del girone B di Serie C2 pari merito alla Gioventù Biancorossa Penne e tra i maggiori indiziati a salire nel massimo campionato regionale. Da Miglianico si attende solamente la conferma del nuovo arrivo.
Foto: Ascione