Syn-Bios campione d'inverno, la soddisfazione di Kakà: ''Questo collettivo ha grandi capacità''

Battendo con il punteggio di 3-1 la Meta Catania, il Syn-Bios Petrarca si è laureato campione d’inverno con un turno di anticipo sulla conclusione del girone di andata. A commentare il successo della Gozzano interviene Carlos Augusto dos Santos da Silva, per tutti Kakà, autore della rete che ha permesso alla squadra di Giampaolo di completare la rimonta e ribaltare il parziale contro gli etnei. Ed è proprio al tecnico romano che vanno le prime congratulazioni di Kakà.


“Il nostro allenatore è stato bravo a preparare la partita sia da un punto di vista tattico che motivazionale. Abbiamo avuto sempre fiducia conquistando alla fine un risultato importante. Abbiamo rispetto di ogni squadra ma nessuna paura, perché il nostro obiettivo quando scendiamo in campo è comunque sempre quello di onorare la maglia. Inoltre ci sono state ottime risposte sia individuali che di squadra”.


- Un Syn-Bios sempre sul pezzo, possiamo dire anche nelle sconfitte…


“Sì, anche contro il Pesaro abbiamo dimostrato di essere alla pari dei campioni d’Italia creando sempre opportunità anche quando gli avversari, magari, non se l’aspettavano. Con una rotazione limitata molti avrebbero mollato: questo testimonia la grande capacità di questo collettivo”.