27/04/2021 10:07

Syn-Bios, il futuro è adesso. Morlino: “Il rinnovo dei fratelli Mello? Ci siamo mossi in anticipo”

Il Syn-Bios si prepara all’atto conclusivo della regular-season del massimo campionato nazionale di calcio a 5, dopo del quale il pensiero sarà interamente rivolto ai play-off. Sabato 1 maggio la formazione patavina sarà opposta al Mantova, per chiudere il discorso quarto posto contro i virgiliani che, dalla loro, sperano di evitare i play-out.

Ma per il presidente Morlino è già tempo di pensare al futuro, tant’è che dopo la riconferma del tecnico Giampaolo in panchina, unitamente a quella di Parrel, è arrivato anche il doppio rinnovo fino al 2023 per i fratelli Victor e Fellipe Mello, a conferma che il Syn-Bios Petrarca vuole ulteriormente alzare l’asticella e raggiungere altri importantissimi traguardi. 

"La conferma dei fratelli Mello ci è stata richiesta dal tecnico Giampaolo. Seguendo le indicazioni del mister ci siamo confrontati con i ragazzi, approfittando di questo mese di aprile scarico di impegni agonistici ed abbiamo raggiunto un accordo biennale con entrambi. È un segnale importante per tutti: per l'ambiente alla viglia dei play-off, ma anche per gli sponsor con cui stiamo parlando per la prossima stagione, ce ne sono alcuni di nuovi che, sono certo, capiranno dal livello delle conferme che le aspettative per la prossima annata sono quelle di ripetere il rendimento di quest'anno e, se possibile, di andare anche oltre. Dipende ovviamente dall'aiuto che sapranno darci i nostri sostenitori".

Il massimo dirigente patavino prosegue.

"Ci siamo mossi in anticipo, perchè i ragazzi che hanno fatto benissimo quest'anno cominciavano ad essere ambiti e richiesti da tutti. Ringrazio mister Giampaolo che li ha messi nelle migliori condizioni tecniche per esprimersi. Adesso, seguendo le sue intenzioni, proseguiremo nella costruzione del team della prossima annata. C'è voglia di fare molto bene da parte di tutti noi".

 

Ufficio Stampa Syn-Bios Petrarca