Syn-Bios Petrarca, Fellipe Mello: ''Partita di grande livello, ma resettiamo subito e ripartiamo''

Il suo gol ha spaccato la partita al PalaOlgiata in avvio di ripresa, consentendo al Syn-Bios Petrarca di conquistare tre punti fondamentali e molto molto pesanti. Fellipe Mello è il man of the match per i ragazzi di Giampaolo, che dopo quattro giornate sono l'unica squadra della Serie A a rimanere a punteggio pieno, visto anche il pareggio dell'Italservice Pesaro sul campo della Came Dosson. 

Al di là di tutte le belle notizie che arrivano guardando la classifica il Syn-Bios ha dimostrato una grande solidità di squadra, concedendo il giusto all'Olimpus ma uscendo dalla Capitale con zero gol subiti, frutto di un grande lavoro di squadra. E proprio Fellipe Mello ha commentato così a caldo il successo ottenuto a Roma. 

"Abbiamo fatto una partita di grande livello - ammette - stasera si sono affrontate due squadre destinate ad arrivare nelle zone alte della classifica. Oggi è andata bene a noi, ma adesso dobbiamo aggiustare alcune cose e prepararci al meglio per la sfida di sabato contro il Lido di Ostia, che sarà una partita difficile". 


esp.