Un duro ostacolo sulla strada della capolista Syn-Bios Petrarca. Il quintetto veneto è di scena oggi a Roma sul campo dell'Olimpus Roma (ore 19) in un match valevole per la quarta giornata della serie A.
A poche ore dall'attesa sfida, queste le dichiarazioni del tecnico del Petrarca Calcio a 5 Luca Giampaolo.
"Ci aspetta una sfida difficilissima contro una squadra attrezzata in grado di competere ai massimi livelli nella nostra Serie A. L'Olimpus ha un roster di campioni che può competere in tutti i ruoli, giocatori italiani in rosa fortissimi ed altri giocatori in tribuna che potrebbero fare invidia a tutte le altre squadre. Sarà una gara ripeto difficile, in casa loro contro una squadra fortissima che non è partita benissimo anche se ha avuto delle partite molto competitive".
Per l'Olimpus è la prima uscita al PalaOlgiata.
"Troveremo un team tecnico, concentrato che vorrà vincere assolutamente davanti al proprio pubblico ed è la prima volta che ci giocano perché la prima partita casalinga l'hanno fatta a Salsomaggiore - prosegue Giampaolo - sarà un match spettacolare, molto bello, sono sicuro che chi verrà al PalaOlgiata vedrà una bellissima partita di futsal".
http://www.petrarcacalcioacinque.it/