12/11/2021 14:04

Syn-Bios Petrarca, Giampaolo punta il mirino sul Polistena: ''Proveremo a vincere come ogni gara''

Il Syn-Bios Petrarca, capolista della Serie A con sette vittorie nelle prime sette gare, questa sera sarà di scena sul difficilissimo campo di Reggio Calabria, ospite del Polistena. La formazione calabrese, neopromossa in Serie A, con 7 punti si colloca nella metà bassa della classifica ed ha appena trasferito la sede delle proprie gare casalinghe dal PalaBottoghelle di Reggio Calabria al palazzetto del vicino comune di Lazzaro.

Sarà una gara molto complessa: il mister Giampaolo, consapevole delle difficoltà del match, ha deciso di partire un giorno prima e quindi il team bianconero è in ritiro a Bagnara Calabra da mercoledì sera. La partita, che avrà inizio alle 20.30, verrà proposta in diretta su Futsaltv.

"Siamo ovviamente soddisfatti del percorso fatto finora - dichiara Giampaolo. - La squadra e questo gruppo di giocatori straordinari e professionali hanno raccolto il massimo possibile. La partita di sabato sarà difficilissima: loro devono assolutamente costruire la salvezza tra le mura casalinghe. Hanno un gruppo ben collaudato e uno dei migliori tecnici in circolazione: Rinaldi è uno che sa cosa vuol dire stare in campo e leggere le partite. Noi vogliamo assolutamente provare a vincere, come sempre faremo tutti i sabato e come è giusto che sia."