breaking news
  • 10/10/2026 09:00 A2, il Sindaco di Acireale dispone oggi per il maltempo la chiusura di tutti gli impianti sportivi: Drago-Melilli rinviata a lunedì 12
  • 09/10/2026 22:46 Serie A2 Elite girone B: nell'anticipo della 5ª giornata la Lazio batte 7-4 il Real Fabrica e aggancia il Sulmona in vetta

28/08/2026 16:15

Ternana, svolta di peso nel #futsalmercato: niente Romano, Thiago Bissoni ha detto 'si' alle Fere

Tra le trattative che il diesse Alessandro Izzo stava portando avanti contemporaneamente, come avevamo riferito nel nostro servizio di ieri (LEGGILO QUI), oltre a quella che avrebbe potuto portare Fabrizio Romano a vestire la divisa delle Fere ce ne erano almeno un altro paio che avrebbero potuto trovare uno sbocco concreto in queste ore. E quella che apparentemente sembrava essere la piu’ complicata, tanto che lo stesso Izzo aveva tenuto massimo riserbo sul nome in questione, alla fine ha preso improvvisamente piede arrivando in un batter d’occhio alla soluzione.


In maglia rossoverde non arriverà Fabrizio Romano, il giovane bomber argentino esploso nel San Giovanni, ma a far parte dello schieramento di Federico Pellegrini ci sarà Thiago Bissoni. Col centrale brasiliano, nella passata stagione in Serie A a Treviso, la trattativa era stata impostata già da parecchie settimane, un po’ era accaduto per Fantecele: poi, vuoi per le complicanze di un #futsalmercato che negli ultimi aveva riservato una contrazione, vuoi anche per la possibilità di poter inserire nell’organico appunto un secondo straniero, ecco che c’è stata la svolta.


Dalla svolta alla chiusura dell’accordo il passo è stato brevissimo: Thiago Bissoni giocherà con la Ternana nel prossimo campionato di A2, affiancando quell’Andrè Fantecele che era già stato suo compagno di squadra prima a Eboli e poi a Genzano. L’imminente ufficialità metterà il punto esclamativo su questo importante colpo di #futsalmercato del club del nuovo presidente Massi.