
10/08/2024 11:30
Un innesto giovane ma di qualità per mister Antonio Ricci, che nel roster che affronterà il campionato di Serie A2 potrà contare anche sulle prestazioni di Francesco Petaccia. Laterale destro, classe 2006, buona tecnica e brillante visione di gioco: ecco le caratteristiche del rinforzo che il presidente Cicerone ha messo a disposizione di Ricci. Per Petaccia esperienze nelle squadre minori di Colormax Pescara e Academy Pescara prima del passaggio al Città di Chieti, con cui ha debuttato nello scorso campionato di Serie B. Al Sulmona arriva a titolo definitivo.
LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’
IL GIRONE - Sulmona nel gruppo C dell’A2 2024/2025 assieme ai cugini del Celano, i campani dello Junior Domitia e ben otto squadre laziali: per Antonio Ricci ci sarà tanto da soffrire.
“Un girone decisamente molto competitivo. Dalla Cioli all’Eur, dagli Hornets all’Italpol. E sopra a tutte bisogna mettere il Celano. Sarà un campionato molto equilibrato. Un girone comodo per le distanze ma un disastro per difficoltà: ho la sensazione che noi soffriremo molto e ci dovremo far trovare pronti subito”.