
31/10/2023 18:08
Chi lo ha visto giocare è pronto a scommettere sul suo futuro. Un futuro brillante nel futsal, perchè le qualità per andare lontano questo ragazzo ce le ha, eccome se ce le ha. Tanto che la società lo ha vincolato per il prossimo quinquennio e mister Luca Giampaolo lo ha già aggregato alla prima squadra e lo ha portato a Cagliari dove quasi certamente verrà mandato in campo durante la gara di domani con la Leonardo.
Stiamo parlando di Davide Lucacel, i cui genitori si sono trasferiti dalla Romania in Italia tanti anni fa, ma lui è italianissimo a tutti gli effetti essendo nato a Dolo, in provincia di Venezia. Laterale/universale, grande tecnica e dinamismo, un ragazzo destinato a far parlare di se. Intanto ne parla il Vinumitaly Petrarca nel comunicato ufficiale con il quale annuncia la “promozione” del ragazzo in prima squadra.
LA NOTA UFFICIALE - Il Vinumitaly Petrarca comunica, con piacere, di avere inserito nell'organico della Prima Squadra il giovane Davide Lucacel.
Lucacel, cittadino italiano, classe 2007, gioca con il Petrarca dalla scorsa stagione e proviene dalla formazione degli Under 17 di Sant'Angelo.
Società e calciatore hanno stipulato un accordo per le prossime 5 stagioni sportive.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/