Una Coppa Italia amara per il Noci. Rabbia Satalino: ''Nei momenti topici hanno avuto ragione loro''

Tre gol al sabato contro il Pavia e la voglia da leader di ottenere la gloria. Purtroppo ciò non è bastato a capitan Angelo Satalino ed al suo Noci, degno di encomi per l’annata e la Final Four disputata. L’amarezza per il traguardo sfuggito contro il Bissuola, ma anche la consapevolezza di avere comunque meriti importanti e di aver accettato con serenità il verdetto del campo, che è giudice supremo ed insindacabile e ha riservato tanti e legittimi complimenti ai biancoverdi.

“Purtroppo nei momenti topici della partita hanno avuto ragione loro – ammette il numero 3 nocese. – A un certo punto, nonostante l’espulsione, avevamo anche recuperato e potevamo portarla dalla nostra. Nel futsal è così, c’era un equilibrio netto tale che alla fine l’hanno spuntata i mestrini. Dispiace per tutto l’ambiente, siamo una grande famiglia. Sicuramente dobbiamo ringraziare tutta la gente che ci ha seguito qui in Campania, nello sport bisogna saper vincere ed anche saper perdere”. 

- Una stagione 2021/2022 comunque entusiasmante…

“Con la promozione in B e la coppa regionale forse siamo andati addirittura oltre le aspettative, trionfare è sempre bello e ti ci abitui. La sconfitta fa tanto male, pure perché è l’unica in cui siamo incappati. Dobbiamo essere orgogliosi per il percorso che abbiamo fatto”.


CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA