Una coppia del gol tutta patavina per l'Olympia: Gastaldello raggiunge l'amico Vettore a Rovereto?

L’Olympia Rovereto si mantiene attivissima sul mercato. Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Hachimi e aver praticamente chiuso la trattativa per Mattia Vettore (LEGGI QUI), la formazione trentina è pronta ad aggiungere un’altra freccia all’arco di mister Saiani.

Stando alle informazioni raccolte, le “pantere” rossoblù avrebbero messo nel mirino Riccardo Gastaldello. Il funambolico laterale classe 1996, che è reduce da una positiva stagione in Serie A2 al Cornedo a cui però ha già detto addio (LEGGI QUI), è stato lanciato dal Petrarca, per poi affermarsi tra Città di Mestre, Grangiorgione, Villorba e Padova.

Tra l’altro, proprio a Mestre e al Grangiorgione, Gastaldello condivise lo spogliatoio con Vettore di cui Riccardo è un grande amico anche fuori dal rettangolo di gioco: se il tandem tutto patavino dovesse riproporsi anche in quel di Rovereto, aggiungendoci pure l’estro dei vari Hachimi, Rafinha, Thyago e Bazzanella, al PalaDonMilani potremmo davvero vederne delle belle nel prossimo campionato di Serie A2 Élite.