21/12/2023 17:35

Vinumitaly, CDM in avvicinamento. Parrel alza la guardia: “Attenti a ogni mossa. Ma c’è serenità”

Tra i piatti forti della dodicesima giornata di Serie A2 Élite, c'è sicuramente il big-match del girone A tra Vinumitaly Petrarca e CDM Genova. Gli uomini di mister Giampaolo accoglieranno sabato sera alla Gozzano di Padova una squadra agguerrita, che vuole tenere accesi i sogni per la corsa al titolo, come raccontato dall'ex di turno Marco Boaventura (LEGGI QUI). La compagine patavina, dall'altra parte, ha un primato da rafforzare, ma come sempre i bianconeri saranno pronti a scendere in campo con serenità e consapevolezza: le parole di Parrel rilasciate ai nostri microfoni sono lì a dimostrarlo.

- Come arrivate alla sfida con la CDM? Qual è lo spirito del gruppo a pochi giorni dal big-match? 

"Abbiamo fatto due settimane di grande allenamenti e siamo preparati, il nostro spirito è di tranquillità e di grande fiducia".

-  Nello specifico, come avete sfruttato la pausa per la Nazionale e la Coppa Divisione? Su quali aspetti vi siete concentrati? 

"Abbiamo potuto spingere un po' di più su tutti gli aspetti, quindi sia tecnicamente, sia tatticamente che fisicamente. Ne abbiamo approfittato anche per recuperare da qualche fastidio che in ogni partita abbiamo avuto".

- Quali sono le caratteristiche della CDM che dovrete tenere d'occhio? Quali sono i loro punti di forza?

"La CDM è una grande squadra con elementi importanti, dalla grande esperienza e da una spiccata capacità organizzativa di squadra; dovremo stare attenti a tutte le loro mosse, sarà una partita molto difficile".


l.m.







Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca