03/04/2025 16:34

Vinumitaly, Giampaolo: "Con la Roma 1927 fare risultato era possibile. L'obiettivo è ancora lontano"

Dopo i tre punti conquistati in casa del Napoli capolista, assestando una sconfitta che è costata agli stessi azzurri il primato, il Vinumitaly Petrarca ha sfiorato il colpaccio anche nel turno infrasettimanale di martedì scorso, perdendo di misura a Padova con una cinica Roma 1927. A fine partita, ai microfoni di Padova Sport, mister Luca Giampaolo non ha nascosto l'amarezza.

“Mi dispiace per tutti i ragazzi che hanno fatto un’altra prestazione tutta tecnica, tutto cuore, tutto gioco al cospetto di una squadra stellare, tre giorni dopo aver vinto con il Napoli. Era incredibile fare risultato lì e anche stavolta c’era una grande possibilità. Devo rivedere che è successo in occasione del secondo gol che ha condizionato chiaramente il risultato”.

Domani sfida a Catania con la Meta per provare ad alimentare la corsa salvezza, un obiettivo per cui c'è ancora tanto da fare nonostante la classifica non sia così sfavorevole.

“Il traguardo è ancora molto lontano, quindi dobbiamo lavorare e lavorare. Passano le settimane, le partite si riducono e noi abbiamo un vantaggio sulle avversarie che però è ancora piccolo: dobbiamo assolutamente continuare a fare gioco, lavoro e punti soprattutto. Quindi non vediamo ancora il traguardo, è molto lontano e speriamo di raggiungerlo”.