Vinumitaly nella tana dell'Elledì, Victor Mello: "Ogni gara difficile, non c'è più margine d'errore"

Centrata la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, il Vinumitaly Petrarca si concentra nuovamente sul campionato, visto che sabato pomeriggio gli uomini di mister Luca Giampaolo, in occasione della 19a giornata di Serie A2 Élite, si recheranno in Piemonte per fare visita all'Elledì sesta forza del torneo e provare così a consolidare il primato del girone A. Di questa sfida e del successo in Coppa ne ha parlato il capitano Victor Mello, intervistato da Padova Sport proprio dopo la partita vinta ai quarti contro la Leonardo. 

“Era una vittoria importante per la squadra - spiega Victor Mello - e per la società che voleva tanto approdare a questa Final Four. Abbiamo visto la Leonardo, è una squadra fortissima, ben gestita, però alla fine abbiamo dimostrato di essere più forti di loro”.

Ora come detto la trasferta in casa dell'Elledì.

“Tutte le partite sono difficili; sta arrivando la fine del campionato e non abbiamo più margine d’errore. Andiamo là per prendere i tre punti. Sappiamo che sarà difficile, poi abbiamo una partita complicata in casa per gestire questa fine di campionato e portare il Petrarca dove merita”.

Ma quanto ci crede adesso il Vinumitaly Petrarca nella promozione e nel ritorno in Serie A? 

“Sta arrivando la fine della stagione. Penso che più si avvicina la fine, più siamo fiduciosi. Dobbiamo giocare sempre concentrati, guardare ogni partita, poi vedremo che succede, se andremo su subito o se dovremo fare i playoff, ma la mentalità è sempre quella: vincere e centrare la promozione senza playoff”.






Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca