26/03/2024 09:30
Sul successo del Vinumitaly Petrarca nella Final Four di Coppa Italia Serie A2 Élite di Policoro non è mancata ovviamente la firma di capitan Victor Mello che in due match è riuscito a mettere a segno tre gol. Queste le parole del leader bianconero rilasciate dopo la vittoria decisiva sul Mestre al microfono del nostro inviato Fabrizio Cantarella.
“Una finale sappiamo tutti che è difficile da giocare. La loro squadra è fortissima, abbiamo perso l’unica partita con loro. Quindi era una bella finale da giocare e quando mancavano tre minuti l’abbiamo sbloccata. Ferma sul 2-1 la partita era dura, Bastini ha fatto delle grandissime parate, quindi è stata un bella finale da giocare e portare a casa questa coppa bellissima”.
Il fattore stanchezza si è sentito, ma la formazione patavina ha dato tutto superando anche questa difficoltà.
“Penso che in base al risultato eravamo un po’ in giù con la nostra difesa, la stanchezza c’era per tutte e due le squadre, perché credo non fosse un orario giusto per giocare una partita così, in meno di 15 ore da quella precedente. Però penso anche che entrambe le squadre abbiano dato tutto e che il pubblico oggi si sia divertito”.
In chiusura la più dolce delle dediche.
“Sempre alla famiglia che soffre da casa, ai miei due figli e mia moglie”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA
http://www.petrarcacalcioacinque.it/