Vinumitaly Petrarca, parla capitan Victor Mello: “Sulla carta siamo forti, ma dovremo dimostrarlo”

E' passata ormai poco più di una settimana dall'inizio della preparazione del Vinumitaly Petrarca. La voglia di lavorare per tornare subito in Serie A è tanta nello spogliatoio bianconero: a confermarlo è stato il capitano dei patavini Victor Mello, intervistato da Padovasport.

“L’anno scorso non abbiamo fatto bene, è vero - racconta Mello -; quest’anno non siamo però in una categoria inferiore, perché ci sono tanti giocatori forti e sarà un campionato livellato. Dobbiamo iniziare bene, perché poi tutto diventa difficile. Quindi, facciamo bene la preparazione per tornare il prima possibile in Serie A”.

Nel girone A di Serie A2 Élite il Petrarca si candida come una delle principali favorite alla vittoria del campionato, ma i discorsi sulla carta valgono fino a un certo punto.

“Sulla carta la nostra squadra è forte, ma dobbiamo dimostrarlo in campo; è un campionato livellato. Dopo due-tre partite, capiremo cosa troveremo in stagione”.

Una stagione in cui Victor Mello indosserà ancora con fierezza la fascia di capitano, dopo aver deciso con fermezza di restare a Padova, nonostante non siano mancate le tentazioni di #futsalmercato.

“Ho avuto offerte - ammette Victor -, però qui mi trovo bene,; la società è grande, così come il presidente e lo staff, poi la città è meravigliosa, dove la mia famiglia si trova bene. Io resterò qua finché il presidente me lo lascerà fare”.