
02/09/2024 22:40
E' partita la preparazione del Vinumitaly Petrarca che si appresta a vivere di nuovo la meravigliosa atmosfera della Serie A. Agli ordini di mister Luca Giampaolo, giunto all'ottava stagione sulla panchina dei patavini, oltre ad alcuni giovani elementi di prospettiva, si è presentato non solo lo zoccolo duro dell'ultima trionfale annata in Élite culminata con la vittoria di campionato e Coppa Italia, ma anche un tris di nuovi rinforzi; attraverso le proprie pagine social infatti il Vinumitaly ha presentato il laterale pivot classe '96 Matteo Gargantini, il portiere classe '97 Daniele Feverati e il centrale classe 2001 Roberto Giampaolo, esattamente come avevamo riportato in diversi servizi redatti nel corso del #futsalmercato.
Parlando nello specifico dei convocati, ecco tutti i giocatori che oggi si sono presentati ai blocchi di partenza della stagione 2024-2025: si parte dunque dai portieri Daniele Feverati e Christian Collatuzzo, passando per la consolidata vecchia guardia con i vari Fellipe e Victor Mello, Parrel e Rafinha, Antonio Molaro e Niccolò Marchese, arrivando ai già citati Roberto Giampaolo e Matteo Gargantini. Vanno a completare il reparto portieri Andrea Bastini, Vincenzo Alves, Pierluigi Scorzo e Roberto Furlan seguiti dai tanti giovani presenti invece in mezzo al campo come Davide Lucacel, Uider De Oliveira, Thomas Bernabei, Angelo Basile, Simone Cachero, Davide But, Manuel Medea e Francesco Mascambruni.
SPONSOR STORICI CONFERMATI - La stagione del ritorno in Serie A del Vinumitaly Petrarca intanto sarà segnata dal rinnovo di due partnership ormai storiche. Come annunciato sulle proprie pagine social, il sodalizio padovano ha confermato che sulle maglie dei giocatori bianconeri della prima squadra saranno ben evidenti nella parte anteriore i marchi di Italian Coffee e Barzon&Dainese Impianti, che saranno sponsor della società patavina rispettivamente per la decima e la settima stagione consecutiva.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/