Vinumitaly Petrarca, presentata la nuova title sponsorship. Giampaolo: ‘’Faremo un bel campionato’’

Dal caffè al vino. Un'altra iniziativa imprenditoriale del padovano Michele Scapuccin troverà spazio sulle maglie e nel nome del Petrarca C5, dopo l'epopea indimenticabile dell'Italian Coffee Petrarca. È stato presentato a Palazzo Moroni l'abbinamento Vinumitaly Petrarca, il nuovo marchio nato dalla stessa azienda di Italian Coffee.

Sarà un’annata importante per i petrarchini, alle prese con il post retrocessione, dopo l’amaro verdetto della scorsa stagione. A guidare la squadra, per il settimo anno consecutivo, ci sarà Luca Giampaolo che ha ribadito: “Cercheremo di vincere il nostro girone, pur sapendo che anche questa categoria può rappresentare insidie. La società è solida e mi ha sempre sostenuto, abbiamo giocatori importanti che hanno scelto di rimanere anche dopo la retrocessione per riprendersi la categoria che meritano. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande campionato”. 

Il Vinumitaly Petrarca debutterà sabato 30 settembre alle 18 in casa alla Gozzano contro il Città di Mestre, per la prima giornata della serie A2 Elite. Grande sostegno dall’amministrazione comunale, con l’assessore Bonavina che ha dichiarato: 

“Questa società è un fiore all’occhiello per Padova, la seconda in Italia con più presenze nella massima serie. Al presidente Paolo Morlino vanno fatti gli applausi per come ha saputo gestire in questi anni la prima squadra e tutto il movimento giovanile”.


Fonte @Padovasport.tv